Hai un'idea di business e stai cercando il modo di finanziarla? Possiamo aiutarti a trovare il contributo a fondo perduto o il finanziamento agevolato che fa al caso tuo.

 

Operiamo a fianco delle aziende durante le seguenti fasi.

 

Analisi preliminare di fattibilità

Durante questa fase facciamo un assessment gratuito della tua idea e delle caratteristiche del tuo business per dirti fin da subito se il progetto è finanziabile.

 

Comunicazione periodica sulle opportunità concrete emergenti

Forniamo un servizio gratuito in cui ti aggiorniamo tempestivamente sui bandi che potrebbero interessarti, basta registrarsi alla nostra newsletter e scegliere gli ambiti di interesse.  

 

Preparazione del Business Plan e della documentazione per la richiesta di finanziamento

Supportiamo l'intero sviluppo del progetto di business, dalla strutturazione del business plan alla preparazione della documentazione necessaria alla partecipazione al bando.

 

Gestione della fase di implementazione e di rendicontazione

Supportiamo l’azienda per il coordinamento delle attività previste dal progetto finanziato, come la verifica costante dello stato di avanzamento delle attività, individuazione di criticità/scostamenti rispetto al piano originario, e di conseguenti azioni correttive. Forniamo anche il supporto alla rendicontazione delle spese di progetto ai fini della loro eleggibilità, nella raccolta della documentazione tecnico-amministrativa aziendale richiesta dall’ente finanziatore, e nell’organizzazione e revisione del materiale da consegnare per l’erogazione del contributo.

 

I nostri servizi

Servizio Tipologia Prezzo
Analisi preliminare di fattibilità Questionario GRATIS
Comunicazione periodica sulle opportunità concrete emergenti Newsletter GRATIS
Preparazione del Business Plan e della documentazione per la richiesta di finanziamento Consulenza dedicata CANONE FISSO
Gestione della fase di implementazione e di rendicontazione Consulenza dedicata CANONE FISSO ( + 10% CONTRIBUTO in caso di aggiudicazione)