La rivoluzione dell’e-commerce arriva da Shopify e Satispay

shopify-satispay
Tempo di lettura: 2 Minuti

Possiamo definirlo un ottimo accordo, per la nostra nazione in primis. Ci troviamo davanti alla possibilità di far crescere piccole e medie aziende grazie all’e-commerce. Un crescendo di possibilità di sviluppo economico seguendo quelle che sono le evoluzioni del web. Nasce la collaborazione tra Shopify e Satispay

Satispay, la app dell’evoluzione nei pagamenti

Comodità e guadagno sono poche volte nella stessa frase, in questo caso grazie alla start-up italiana Satispay tutto questo è possibile. In pratica è una comoda app che aiuta a gestire al meglio le finanze dei privati. Questo perché è possibile decidere ogni settimana il budget di spesa, pagare comodamente dal telefono e soprattutto avere una parte di guadagno nelle spese grazie al cashback.

Per quanto riguarda l’imprenditore che vuol migliorare il proprio e-commerce questa app potrà dare maggiore visibilità e soprattutto pagamenti veloci e sicuri. Non si deve far altro che impegnarsi a mettere in commercio i prodotti sulle pagine dedicate. Al pagamento ed alla sicurezza ci pensa Satispay.

Shopify, crea il tuo negozio online in modo preciso e sicuro

Se si è una piccola o media impresa che ha deciso di buttarsi nella vendita online, si ha tante possibilità di successo ma allo stesso tempo si potrebbe rischiare di fare un grosso buco nell’acqua, Per non sbagliare è bene affidarsi a Shopify per poter iniziare facilmente il commercio online. Un e-commerce veloce e intuitivo, possibile personalizzarlo ed ottenere il negozio proprio con tutti i requisiti. Un partener che si occupa di gestire tutto, non importa dove si decide di vendere e con che tipologie di prodotti si ha a che fare, questo programma riesce ad accontentare proprio tutti. Non si deve far altro che pensare al business e seguire quelle che sono le vendite e spedire del buon materiale ai clienti per ottenere feedback positivi, al resto pensa Shopify.

Sono tantissime le aziende che si sono affidate con successo a questo portale di gestione del proprio negozio online e grazie a questa fusione con Satispay si prevede un ulteriore miglioramento e crescita dei servizi.

Shopify e Satispay, un connubio perfetto

Una collaborazione che promette la crescita di tutti quelli che decidono di gestire il loro business affidandosi a queste due realtà. Vediamo i vantaggi per clienti ed aziende.

clienti hanno la possibilità di navigare per negozi virtuali ben fatti e con un trattamento dei loro dati preciso e protetto. Al momento del pagamento possono fare tutto direttamente dalla loro app senza procedure lente e con troppi dati sensibili da inserire.

Per quanto riguarda la sicurezza dei dati, all’azienda arriva molto poco del cliente, se non indirizzo di spedizione ed eventuale feedback di gradimento o meno. Quindi chiunque acquisti con aziende che hanno deciso di affidarsi a questo meraviglioso connubio sicuramente può dormire sonni tranquilli anche per quel che riguarda i dati sensibili.

Gli imprenditori hanno dalla loro molti vantaggi, primo tra tutti quello di vendere senza dover avere la paura di un non rientro dei loro guadagni. Qui i pagamenti arrivano sul proprio conto corrente il giorno successivo all’acquisto del cliente, quindi si ha la possibilità di lavorare in piena serenità.