Un’azienda di successo deve saper porre sempre l’attenzione sul cliente, il punto focale di ogni business che si rispetti.

L’utente deve sentirsi coccolato, ascoltato e posto al centro dell’interesse dei marketers e del reparto commerciale.

Le sue esigenze e le sue necessità non devono mai essere sottovalutate ed è proprio qui che entra in gioco una figura professionale molto importante.

Aiutiamo le aziende a gestire i processi di service management e customer engagement.

Customer Engagement

Il customer engagement descrive tutte quelle interazioni che avvengono tra un brand e un individuo. L’obiettivo è creare interazioni significative tra brand e cliente ed è compito dell’azienda riuscire a farlo in modo efficiente e iper-personalizzato. Le attività di customer engagement dovrebbero sempre essere create e sviluppate in ottica di conversazione con il cliente. Una gestione sostenibile del customer engagement può anche essere vista in sovrapposizione al servizio clienti.

Service Management

Assicurare un’erogazione dei servizi standardizzata e qualitativamente misurabile nella tua azienda è possibile grazie al Service Management: le metodologie di governance delle applicazioni, dei processi, delle risorse, delle infrastrutture seguono un approccio proattivo e strategico, dove l’IT diventa l’intermediario nella fornitura dei servizi e l’attore principale nella definizione e nello sviluppo delle evoluzioni aziendali. Il Service Management, infatti, definisce quell'insieme di attività e task organizzativi che hanno l’obiettivo di fornire agli utenti e ai clienti un servizio ad alto valore.

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