Siamo Partner di ARXivar, la piattaforma digitale che coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di collaborationmobile working e customer experience.

Per le Aziende guidate dai processi e dalle informazioni organizzate

ARXivar Next è la nuova piattaforma web di Abletech che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un'azienda o di un reparto per poterle gestire in sicurezza in modo facile.

Integra in un'unica piattaforma le funzioni di:

  • acquisizione delle informazioni multi-canale
  • gestione documentale
  • gestione dei processi aziendali tramite workflow
  • conservazione a norma

Con ArXivar Next puoi

OTTIMIZZARE

I processi aziendali, automatizzandoli

CONDIVIDERE

Informazioni in sicurezza

MONITORARE

Tutte le attività assegnate al personale

CONSERVARE

A norma di legge la documentazione

gestire

La fatturazione elettronica

lavorare

in Smart Working da pc, tablet e smartphone

Le principali caratteristiche

Interfaccia web per accedere da qualsiasi dispositivo

ARXivar Next permette di creare interamente l'interfaccia di lavoro di ogni utente/gruppo di utenti, tenendo conto del device utilizzato. Tramite il Desktop Manager è possibile personalizzare totalmente menù, desktop e comandi, definendo per quali dispositivi ed utenti/gruppi uno specifico layout dovrà funzionare. L’utente ha a disposizione strumenti completamente custom.  L'interfaccia web è compatibile con tutti i principali Sistemi Operativi, browser e device.

Workflow configurabili Drag&Drop

Il modellatore grafico di workflow di ARXivar permette di disegnare e rendere funzionante in breve tempo la gestione dei workflow aziendali anche in modalità grad&drop tramite una interfaccia grafica che non richiede competenze di programmazione. Questo strumento estremamente versatile e user friendly si adatta alle esigenze di qualsiasi azienda ed ai suoi processi di business.

Digitalizzazione di Processi di Business

Strumenti collaborativi (Drive, Link e Chat)

Tools per consentire il lavoro in team: condivisione controllata dei documenti, documenti centralizzati e accessibili secondo permessi definiti per gruppi e per singolo utente, chat interna facilita la comunicazione e l’interazione senza l'invio di email! Gli elementi condivisi sono immediatamente utilizzabili.

Dashboard per reportistica avanzata delle attività e delle prestazioni

ARXivar NEXT dispone di uno strumento di reportistica potente e dinamico, che permette in tempi brevi di ottenere report riassuntivi fornendo dati statistici, valori calcolati e formattazione condizionata (Ad esempio, su tempi di esecuzione dei workflow). Tutti i report prodotti con ARXivar Reports si possono esportare in una varietà di formati differenti.

Integrazione di qualsiasi servizio con Plugin e Web API

Con ARXivar é possibile richiamare qualunque servizio web esterno. L’utente ha a disposizione un’unica «scrivania elettronica di lavoro» con strumenti e informazioni ARXivar e strumenti ed informazioni esterni.

E’ inoltre possibile sviluppare comandi e pagine totalmente custom.

 

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