Siamo Partner di ARXivar, la piattaforma digitale che coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di collaboration, mobile working e customer experience.
Per le Aziende guidate dai processi e dalle informazioni organizzate
ARXivar Next è la nuova piattaforma web di Abletech che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un'azienda o di un reparto per poterle gestire in sicurezza in modo facile.
Integra in un'unica piattaforma le funzioni di:
- acquisizione delle informazioni multi-canale
- gestione documentale
- gestione dei processi aziendali tramite workflow
- conservazione a norma
Con ArXivar Next puoi
OTTIMIZZARE
CONDIVIDERE
MONITORARE
CONSERVARE
gestire
lavorare
Le principali caratteristiche
Interfaccia web per accedere da qualsiasi dispositivo
ARXivar Next permette di creare interamente l'interfaccia di lavoro di ogni utente/gruppo di utenti, tenendo conto del device utilizzato. Tramite il Desktop Manager è possibile personalizzare totalmente menù, desktop e comandi, definendo per quali dispositivi ed utenti/gruppi uno specifico layout dovrà funzionare. L’utente ha a disposizione strumenti completamente custom. L'interfaccia web è compatibile con tutti i principali Sistemi Operativi, browser e device.

Workflow configurabili Drag&Drop
Il modellatore grafico di workflow di ARXivar permette di disegnare e rendere funzionante in breve tempo la gestione dei workflow aziendali anche in modalità grad&drop tramite una interfaccia grafica che non richiede competenze di programmazione. Questo strumento estremamente versatile e user friendly si adatta alle esigenze di qualsiasi azienda ed ai suoi processi di business.

Strumenti collaborativi (Drive, Link e Chat)
Tools per consentire il lavoro in team: condivisione controllata dei documenti, documenti centralizzati e accessibili secondo permessi definiti per gruppi e per singolo utente, chat interna facilita la comunicazione e l’interazione senza l'invio di email! Gli elementi condivisi sono immediatamente utilizzabili.

Dashboard per reportistica avanzata delle attività e delle prestazioni
ARXivar NEXT dispone di uno strumento di reportistica potente e dinamico, che permette in tempi brevi di ottenere report riassuntivi fornendo dati statistici, valori calcolati e formattazione condizionata (Ad esempio, su tempi di esecuzione dei workflow). Tutti i report prodotti con ARXivar Reports si possono esportare in una varietà di formati differenti.

Integrazione di qualsiasi servizio con Plugin e Web API
Con ARXivar é possibile richiamare qualunque servizio web esterno. L’utente ha a disposizione un’unica «scrivania elettronica di lavoro» con strumenti e informazioni ARXivar e strumenti ed informazioni esterni.
E’ inoltre possibile sviluppare comandi e pagine totalmente custom.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito