Siamo nell'era della Platform revolution, in cui l’utilizzo delle piattaforme di co-creazione di valore sta rivoluzionando la competizione sui mercati. Le aziende si stanno trasformando in piattaforme di interazione per la co-creazione intensiva di valore. Gli esempi più brillanti di questa rivoluzione sono Amazon, GoogleFacebookYoutubeEbayUber, Airbnb, etc...

Il nostro obiettivo è progettare, sviluppare ed integrare soluzioni software che supportino il processo di digitalizzazione dei nostri Clienti verso i nuovi modelli platform-driven.

Software platforms for business

Progettiamo, realizziamo ed integriamo moderne piattaforme web ed applicazioni mobile native per la gestione dei processi di business B2B e B2C.

I nostri driver metodologici sono:

  • approccio "customer-centric"
  • filosofia "Agile"
  • paradigma "mobile-first"
  • modello di sviluppo "API-first"

 

 

Cloud native applications

Il Cloud Concept punta a migliorare il business, sia l’efficienza che le performance, e a contenere i costi grazie alla tariffazione pay per use. Inoltre, l'adozione del paradogma "serverless" riduce i costi sia dello sviluppo che dell’utilizzo dei servizi in produzione. Questo perché aumenta la velocità di sviluppo del codice e riduce gli oneri connessi con il provisioning delle risorse nelle fasi di prototipazione.

Serverless o function-as-a-service (Faas) è una tipologia di servizi cloud che unisce modalità originali di design e di sviluppo software con superiori livelli di flessibilità nell’uso e calcolo dei costi.

Per questo progettiamo e realizziamo applicativi basati sui paradigmi cloud, micro-servizi e serverless.

 

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito

Nome e Cognome (*)

Email (*)

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]